- Questo evento è passato.
TUTTI NON CI SONO

Presso la Biblioteca Sandro Onofri che promuove l’evento, Dario D’Ambrosi, uno dei maggiori artisti del teatro d’avanguardia italiano e fondatore del Teatro Patologico di Roma, presenta la sua autobiografia TUTTI NON CI SONO.
Dialogano con l’autore: Angela Buonocore, responsabile attività culturali e comunicazione biblioteca, ed alcuni operatori di Capodarco Formazione Impresa Sociale.
Accoglienza a cura di un gruppo di ragazzi e ragazze del Comitato Disabilità Municipio X, che ci condurranno, con la loro spontaneità, attraverso mondi che in ogni incontro sono diversi e preziosi, perché sinceri e unici. Una piccola dimostrazione del lavoro che hanno svolto allo scopo di donarci un sorriso e ricordarci che niente è impossibile, basta saperlo sognare.
In chiusura, “Empty“, testimonianza artistica a cura di Daria di Bernardo di LABirinti APS: ispirata al quadro di Hopper ‘Automat’, sul confine tra dentro e fuori, tra ordinarietà e follia, che svela la fragilità e il paradosso della realtà.
Nel corso dell’evento sarà inaugurata anche la mostra fotografica “Il Male dell’Essere” di Daniela M.R. Taliana, con l’attrice Cristiana Stazzonelli e la partecipazione del dott. Alessandro Lubrano.
Per partecipare, scrivere a sandronofri@bibliotechediroma.it

